eventi discoteche milano - info discoteche milano

Vai ai contenuti

Menu principale:

SABATO 7 FEBBRAIO DISCOTECA FABRIQUE DJ HARDWELL!PREVENDITE & TAVOLI al 3391753084 Stefano

  FABRIQUE MILANO
Via Gaudenzio Fantoli, 9 - Milano





SABATO 7 FEBBRAIO DISCOTECA FABRIQUE in consolle dj HARDWELL!!!

PREZZO PREVENDITA : 50€ + DDP (Diritti di Prevendita)
3391753084 Stefano

Il 23 ottobre 2013 Robbert van de Corput , meglio conosciuto come Hardwell ,realizza un obiettivo permanente.

Overmind ha creduto in lui già nel lontano 2011 presentandolo come guest del closing party. Successivamente viene scelto come super ospite del secondo anniversario nel 2013. 10 anni di sogni, devozione imperturbabile e il duro lavoro, vengono a compimento quando viene eletto il più giovane vincitore della storia DJ Magazine TOP 100, diventando il world Number 1 DJ e nel 2014 per la seconda volta consecutiva.

A grandissima richiesta dall’Italia intera, presenta il 7 febbraio 2015 #Hardwell con il suo show poliedrico “GO HARDWELL OR GO HOME TOUR” al Fabrique Milano! Prima data italiana esclusiva del prossimo anno.

Tickets online disponibili dal 23 dicembre.

I posti sono limitati e fino ad esaurimento.

PREZZO PREVENDITA : 50€ + DDP (Diritti di Prevendita)


BIOGRAFIA
Hardwell ha cominciato la propria carriera da disc jockey a 13 anni quando, particolarmente ispirato dal canale musicale MTV, ha deciso di produrre musica. Ha ottenuto la notorietà nel 2009, con il suo bootleg di Show Me Love vs. Be di Steve Angello, Laidback Luke e Robin S. Da allora ha pubblicato diverse produzioni, come Alright 2010, Feel So High, Molotov o la co-produzione Move It To The Drum con Chuckie.
Nel 2010 presenta la nuova casa discografica, la Revealed Recordings, di cui ne è fondatore. Oggi la Revealed è conosciuta in tutto il mondo per le sue numerose produzioni di successo.

Nel 2011 è arrivato per lui un grande successo grazie a hit come Cobra, ovvero l'Energy Anthem 2012, Encoded e Zero 76, una co-produzione con Tiësto, con il quale ha girato per diversi mesi in Nord America. Il nome del singolo è dovuto al fatto che i due dj sono entrambi di Breda, e 076 è il prefisso telefonico della città olandese.
Nel 2011 Hardwell è entrato per la prima volta nella classifica Top 100 DJ stilata dalla rivista DJ Magazine, ottenendo la posizione 24: è stata la terza più alta nuova entrata dopo Skrillex, che ha raggiunto la posizione 19.

L'anno successivo, quello della "consacrazione", pubblica Three Triangles sotto la casa Toolroom Records, e altri singoli, tutti sotto Revealed, ovvero Spaceman, Kontiki con la collaborazione del deejay Funkadelic aka Dannic, How We Do con Showtek, i quali avevano prodotto poco tempo prima anche un singolo con lo stesso Tiësto, e Apollo con la cantante australiana Amba Shepherd; quest'ultimo singolo raggiunge il primo posto nella classifica generale di Beatport e in molti paesi d'Europa.

Ad Ottobre 2012 è stato eletto il 6° deejay più importante al mondo, sempre nella classifica di DJ Magazine.
A fine 2012, Hardwell ha presentato nel suo Essential Mix (in onda su BBC Radio 1) la sua nuova produzione in collaborazione con Laidback Luke intitolata Dynamo, oltre a numerose tracce che di li a poco sarebbero uscite nella sua etichetta discografica e non solo.

Nel 2013 supera i 100 episodi con il suo programma radiofonico,Hardwell On Air, trasmettendo in live un episodio speciale di due ore, durante il quale ha avuto un breve scambio di battute con il deejay Armin Van Buuren.
A Marzo 2013 ha partecipato all' Ultra Music Festival a Miami, dove la sua performance è stata eletta la migliore del festival. Qui ha presentato la collaborazione con Dyro e della cantante Heather Bright, la canzone chiamata Never Say Goodbye, la quale dopo l'uscita ha raggiunto il primo posto nella classifica ufficiale di Beatport.
La stessa cosa è accaduta per la performance a Tomorrowland, dove ha presentato diverse nuove hit tra cui il suo nuovo singolo con i deejay W&W, chiamato Jumper, che è uscito pochi giorni dopo, il 5 agosto, raggiungendo subito anche esso il top della classifica Beatport.
Il 19 ottobre del 2013, durante l'Amsterdam Dance Event (ADE), Hardwell viene eletto da DJ Magazine come il "DJ numero 1 al mondo", piazzandosi al primo posto nella classifica. È il deejay più giovane di sempre ad ottenere questo titolo.
Sempre nell'ottobre del 2013, durante l' Amsterdam Dance Event, Hardwell ha presentato il documentario intitolato " I am Hardwell" nel più vecchio e famoso cinema di Amsterdam, il Tuschinski. Il documentario mostra un'accattivante "inside-look" sull' ascesa del giovane dj. Con il suo motto "If you can dream it, you can do it” ( "se puoi sognarlo, puoi farlo"), esso è stato visibile in molti cinema in tutto il mondo.

Domenica 30 marzo 2014 ha chiuso l'Ultra Music Festival 2014 di Miami con un set reputato anche quest'anno tra i migliori del festival, dove ha presentato il suo nuovo singolo con il DJ Olandese Joey Dale e con la cantante Luciana e altri singoli che usciranno presto sulla sua etichetta discografica: la Revealed Recordings.

Il 18 ottobre 2014 all'Amsterdam Music Festival viene rieletto come DJ numero 1 al mondo.


Infoline | Prenotazioni | Acquisto Prevendite

Infoline Booking & Reservations

Facebook: Stefano Listazero

telefono 339/1753084 STEFANO - 349/1704205 LUIGI -

email:zeromilano@gmail.com

Whatsapp




SABATO 7 FEBBRAIO DISCOTECA KARMA MILANO

Pubblicato da in discoteche milano · 12/1/2015 22:38:59
Tags: sabato7febbraiodiscotecakarmakarmamilanodiscotecakarmamilanoprenotazionitavolidiscotecakarmatavolikarmamilanocompleannodiscotecakarmasabatoborgokarma

SABATO 31 GENNAIO DISCOTECA KARMA MILANO

Pubblicato da in discoteche milano · 12/1/2015 22:36:44
Tags: sabato31gennaiodiscotecakarmamilanodiscotecakarmamilanokarmamilanosabatokarmamilanodiscotecaborgokarma

SABATO 24 GENNAIO DISCOTECA KARMA MILANO

Pubblicato da in discoteche milano · 12/1/2015 22:34:31
Tags: sabato25gennaiodiscotecakarmamilanosabatokarmamilanolistekarmamilanotavolidiscotecakarmacenediscotecakarma

SABATO 17 GENNAIO DISCOTECA KARMA MILANO

Pubblicato da in discoteche milano · 12/1/2015 22:32:36
Tags: sabato17gennaiodiscotecakarmamilanosabatokarmamilanodiscotecakarmamilanoprenotazionidiscotecakarma
Successivo
Torna ai contenuti | Torna al menu